Info & Spedizioni

Prezzi

I prezzi di vendita e spedizione sono da considerarsi IVA inclusa, e non includono eventuali dazi, imposte o tasse dovute nel Paese di destinazione se questo è diverso dall’Italia: questi oneri sono a carico dell’acquirente, che può verificarne l’ammontare presso le autorità doganali competenti.

Tempi di consegna 

L’Enoteca Severino conserva le bottiglie di vino in un magazzino termoregolato di proprietà. Gli ordini – salvo imprevisti – vengono evasi in 24 ore e quindi affidati al Corriere, che provvederà alla consegna nelle successive 24/48 ore a seconda della località di destinazione e con un sistema di imballaggio in grado di attutire gli urti e proteggere il vino dagli sbalzi termici.

Spese di spedizione

  • Gratis per il Comune di Padova
  • 9.90 euro per l’Italia (Gratis per ordini superiori a 120 euro)
  • da 37 euro (1 bottiglia) a 63 euro (12 bottiglie) per tutta l’Europa
  • da 55 euro (1 bottiglia) a 85 euro (12 bottiglie) per la Svizzera
  • da 72 euro (1 bottiglia) a 160 euro (12 bottiglie) per gli Stati Uniti e il Canada
  • da 110 euro (1 bottiglia) a 177 euro (12 bottiglie) per la Russia

Per ordini superiori a 12 bottiglie e per tutti gli altri Paesi è possibile richiedere un preventivo via e-mail a info@enotecaseverino.it.

Metodi di pagamento

I pagamenti possono essere effettuati con carta di credito, paypal, bonifico e contrassegno nella massima sicurezza.

Diritto di recesso 

Gli acquisti effettuati sono soggetti alla disciplina normativa del diritto di recesso ai sensi dei Decreti Legislativi 206/2005 e 21/2014: è dunque possibile avvalersi del diritto di recesso entro 14 giorni dalla ricezione della merce comunicandolo via e-mail a info@enotecaseverino.it.